lunedì 18 luglio 2011

Ateo



Se le cose stanno davvero così, io, non ci credo.
'Drew

14 commenti:

sergioz ha detto...

andrew sono anni che stai dietro il filming e sei l'unico che è regredito anzichè imparare.

parli e fai il core skater che ci sta dentro da 20 anni...ma su al nord avete il vizietto di mandarvi a fare in culo diverse volte per poi tornare a lavorare insieme per due patate.
il reportino della gara di skate e il GSD uguale da 5 anni? non sono marchette quelle?ah vero contnui a lavorare dopo anni per due t.shirt e qualche euro...chiediti perchè!perchè sei core?non ti sei venduto?ma qualcuno ti voleva però? :)

ti fa rosicare sta cosa di believers?cosa ce che non va?hanno fatto un ottimo format più che dignitoso a livello di immagine.

saresti stato capace di farlo?capacità tecniche,tempi e stress lavorativo a livelli di produzione?

quando sarai meno invidioso e consapevole che non sei meglio di nessuno per parlare cosi vivrai meglio.
ti voglio bene andrew ma apri gli occhi e cresci che non si vive di aria e skate,soprattutto quando ci si deve pagare affitto,bollette e quant'altro da soli...cosa che te ovviamente ancora non conosci e spero conoscerai più tardi possibile nella vita.
disponibile quando vuoi per parlarne di persona senza rancori...giusto per rispondere alla tua provocazione.e sono ateo di famiglia...tu ??

Andrea Zolin ha detto...

Vabbè Sergio, probabilmente non hai capito ciò che intendevo e come al solito spari sentenze alla cazzo su tutto. Non ho voglia di alimentere una conversazione del tipo scanniamoci a parole qui. Peace.

sergioz ha detto...

neanche io voglio discutere...ma se non ti va di creare queste situazioni che posti a fare ste cazzate?tieni il blog con el robe tuo senza mezze insinuazioni e nessuno ti dice niente.
peace

Andrea Zolin ha detto...

si, non era un giudizio critico sul tuo lavoro, che è perfetto. era solo una mia idea, cioè che non credo che la realtà presentata generalmente (bmx e surf inclusi) sia corrispondente alla verità. ma non volevo offendere il tuo lavoro. anzi. mi piace.

sergioz ha detto...

la realtà è sempre differente quando si è in tv e in questo tipo di mainstream.
il bello è cercare di non sputtanarla troppo con compromessi più o meno accettabili.
e con questo programma da quello che ho visto io è stato fatto un lavoro più che dignitoso...il vero skateboard te lo fai a casa tua con i tuoi amici nessuno discute su questo.
tra l'altro tutti fanno cosi da tutte le parti del mondo in ogni team che esiste.
ma quando si lavora si lavora e i soldi servono per vivere :)
non ho pensato che offendevi il mio lavoro ma questo è abbastanza esplicito :

"A tutti i puristi dello skateboarding che erano a Roma questo weekend, un sorriso. Riflettete. Money can't buy a passion."

ovvio non ne faccio motivo di ulteriore discussione per me muore qui ;)
bellaaa

Andrea Zolin ha detto...

bella sergzio

Anonimo ha detto...

ciao endriu
seguo spesso il tuo blog per contenuti e qualita skating.
allo stesso modo seguo i lavori di sergioz che a mio parere nn sono il top di quel filming che lui vanta.
nn sono di parte ma credo che l'attacco di sergioz sia stato inopportuno, anche perche ciccio dovresti imparare a ricevere critiche e capire che il tuo punto di vista nn è il migliore solo perche lavori per nike.

meglio essere ATEO.

Anonimo ha detto...

Caro Sergio, siccome avrai fatto si e no mezza giornata di skate in vita tua e l'altra metà l'avrai passata a capire come funzionasse la telecamera, cerca di essere più maturo, visto che ne parli tanto. Non te ne uscire con le cacate dell'affitto, delle bollette.. perchè a nessuno gliene frega!! Appunto perchè ti atteggi, avresti dovuto prenderti la critica e starti zitto perchè nessuno ti costringe a fare il filmer. Sopratutto perchè non sei sicuramente meglio di nessun altro, cosa più che palese anche ad un occhio MINIMAMENTE esperto. Ricordati a vita che se non era per Crestani che ti portava in giro adesso stavi a filmare le papere dentro al laghetto. E non fare che prima attacchi le persone e poi fai il viscido leccaculo che manda i sorrisi. Non sei nessuno e mai lo sarai, questo è poco ma sicuro, continuerai a fare questi "video" con questi "format" del cazzo che tanto ti piacciono...ma dello skate vero ti rimarrà sempre e solo quella mezza giornata di cui parlavo prima. E non ti azzardare a rispondere perchè allora sarei costretto a farti piangere.
ATEO DA UNA VITA.

sergioz ha detto...

cazzo mi viene fatto anche il bio di come sono arrivato a filmare.
guarda manco ti rispondo,se vuoi firmati e ne parliamo quando ti pare e vediamo come mi fai piangere...sfigato!

sergioz ha detto...

cazzo mi viene fatto anche il bio di come sono arrivato a filmare.
guarda manco ti rispondo,se vuoi firmati e ne parliamo quando ti pare e vediamo come mi fai piangere...sfigato!

sergioz ha detto...

"Ricordati a vita che se non era per Crestani che ti portava in giro adesso stavi a filmare le papere dentro al laghetto."

qui qualcuno mi conosce..ma male ed è pure molto maligno.
a vita mi ricordo di hello people,skatemap e altre cose che vermente mi hanno indirizzato alla mia passione....io la mia passione l'ho coltivata da solo per i cazzi miei facendo molti sacrifici.non devo un cazzo a nessuno.
luca è un grande amico,mi ha supportato come ho supportato io lui...spesso siamo andati insieme alle cose ed eventi.
è normale...viviamo vicini.
luca è uno degli skaters piu talentusoi che l'italia ha visto...quanti filmers e fotografi sono nati cosi con un amico forte da voler documentare?
questo significa che gli si deve la vita?
queste cose solo un ragazzino o una persona fortemente malvagia e invidiosa può dirle,oltre che codarda.
a metà anni 90 stavo spesso a madrid a skateare ...paperelle e lago sto cazzo!!!

io discutevo con andrew su una cosa che mi ha dato veramente fastidio...ma non nel personale.
forse ho esagerato nei toni ed ero sicuro avrei scatenato dei flame merdosi come questi,ma ne discuterò con lui di persona se serve non con anonimi sputa merda del cazzo.
i tempi dei blog hating e ste merdate qua sono finite...andate a lavorare e a crearvi qualcosa anche voi...se già lo fate non prendetevi pena per gli altri.
io sto bene,sono felice di fare un lavoro che è la mia passione e con lo skate alla fien dei conti mi ci posso anche pulire il culo se devo avere a cge fare con gente decerbrata

Anonimo ha detto...

I <3 Haters!

Anonimo ha detto...

Siete tutti raccomandati e ci sta troppa mafia!
Cacati sotto!

Anonimo ha detto...

Ha ragione prcozz Believers e l'evento Nike di Roma hanno davvero raccontato il mondo dello skate in italia per quello che è: I SOLITI RIDERS, I SOLITI FILMER, I SOLITI FOTOGRAFI, PERSINO LA SOLITA MUSICA....TANTO SIETE TUTTI UGUALI ANDATE A LAVORARE